Loading...
Elias Lapia Trio 2020-07-27T11:46:20+00:00

Project Description

Elias Lapia Trio ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti //

Aggiornamento: le prenotazioni per i posti a sedere sono adesso chiuse. Sarà consentito l’accesso per assistere agli spettacoli ma non possiamo garantire il posto a sedere.

7 Agosto, ore 22:40 – OCEANOMARE

N.B.: le prenotazioni per i posti a sedere di questo spettacolo sono terminate, ancora disponibili alcuni posti per l’evento Sicilia Festivals Talk.
Sarà  comunque consentito l’ingresso ad Oceanomare ma non possiamo garantirvi la disponibilità di un posto a sedereper assistere al concerto di Elias Lapia Trio.

Elias Lapia (alto sax); Salvatore Maltana (contrabbasso/bass); Adam Pache (batteria/drums)

Elias Lapia è un sassofonista sardo vincitore del Premio Internazionale Massimo Urbani 2019 – XXIII edizione. Frutto di un lavoro di gruppo di due anni, il progetto racchiude pezzi originali composti nell’arco di questo periodo, caratterizzato da una profonda evoluzione nella visione artistica del sassofonista fortemente influenzata dalle esperienze in Olanda e Francia. La ritmica è composta da alcuni dei più eminenti nomi del panorama jazz nazionale con chiare radici nella musica sarda, oltre che nel più puro swing americano.

Gruppo selezionato nell’ambito del Bando NuovoIMAIE, il concerto sarà realizzato con i fondi dell’articolo 7 L. 93/92

FestiValle 2020