Loading...
Marco Unzip (roBOt) 2017-06-19T11:22:21+00:00

Project Description

MARCO UNZIP (roBOt) – 06 AUG @ Oceano Mare – FREE ENTRY

 

Marco Ligurgo in arte Marco Unzip pugliese di origine di casa a Bologna dagli inizi degli anni novanta è un Dj e produttore di musica elettronica. Dai tempi del Link di via Fioravanti alla residenza al Cocorico, dalla celebre serata “Playhouse” del Kindergarten al Bar25 e Watergate di Berlino, dalle domeniche in spiaggia dello Zanzibar a Marina di Ravenna alle serate in giro per lo stivale di strada ne ha fatta, e con lo pseudonimo di Unzip Project prima e di Marco Unzip ora e’ un DJ affermato. Il nostro e’ anche un promoter di successo, è infatti il direttore artistico del “roBOt festival” oltre che uno dei soci fondatori e organizzatori.

I suoi dj set sono sempre una piacevole sorpresa ed un viaggio nel meglio che la musica elettronica puo’ proporre in un percorso di altissimo spessore come una sorta di prolungamento operativo ed applicato della direzione artistica del festival.

Marco e’ attivo anche come producer e, dopo gli esordi su Tenax rec e Minisketch, ha realizzato nel 2015 il suo EP “Lost in my Space” sulla label bolognese Random Numbers. Insieme al produttore tedesco Tobi Neumann fa parte del progetto artistico To_Co, di cui è uscito l’EP di esordio “Right Place” sulla label tedesca Haunt Music.

 

www.soundcloud.com/marco-unzip

www.mixcloud.com/MarcoUnzip/

www.facebook.com/marcounzipp/

MORE FROM FESTIVALLE LINE-UP