Loading...
Sicilia Festivals 2020-07-27T11:41:08+00:00

Project Description

Sicilia Festivals talk
un viaggio tra i festival esperienziali siciliani che condividono i valori di innovazione, tecnologia e incoming turistico.
Special Guest: Angelo Milano (FAME/CHIASMO/STUDIOCROMIE) e Francesco Salizzoni (roBOt festival / EON Reality)

7 Agosto, ore 22:00 – Oceano Mare, San Leone
Ingresso gratuito
Aggiornamento: le prenotazioni per i posti a sedere sono adesso chiuse. Sarà consentito l’accesso per assistere agli spettacoli ma non possiamo garantire il posto a sedere.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Interverranno:
Lucrezia Muscianisi (Mish Mash Festival)
Andrea Cavallaro e Germano Centorbi (Ortigia Sound System)
Francesco Culcasi (The Djoon Experience)
Francesco Salizzoni (roBOt festival / EON Reality)
Fausto Savatteri (FestiValle dei Templi)

Special guest: Angelo Milano (Studiocromie, CHIASMO e FAME festival)

Sicilia Festivals è l’asse di intervento finalizzato all’internazionalizzazione del sistema dei festival esperienziali della Regione Sicilia. L’azione di sviluppo di Sicilia Festivals si focalizza sull’incremento della visibilità all’estero della cultura siciliana e sulla valorizzazione del territorio.

ANGELO MILANO

Angelo Milano (Grottaglie, Italia, 1983) dopo studi in semiotica – di cui si vergogna – apre StudioCromie, galleria d’arte contemporanea e laboratorio di serigrafia artigianale a Grottaglie. Creatore di Fame, festival di arte pubblica, CHIASMO festival di musica sperimentale e del brand di abbigliamento Sangue. Ad oggi collabora con gli artisti con cui è riuscito a restare in buoni rapporti e non ha più voglia di fare vestiti.

FestiValle 2020